19.1.07

19 gennaio - San Mario martire

Scusate se mi autoincenso, ma oggi è l'onomastico di ben due "membri" del Sintomo. Uno sono io e l'altro è quell'anziano chitarrista (Strato) che dopo aver suonato seduto per decenni ci ha strabiliato tutti suonando in piedi all'ultimo concerto.
E, a pochissimi giorni dall'uscita del DVD che festeggia il trentennale di vita della band, stasera ci si ritrova tutti per festeggiare anche la moglie di Drummer che compie gli anni.
Auguri a tutti!





PS: ovviamente è anche l'onomastico di Mario Maggi

4 commenti:

  1. grazie grazie baci baci

    RispondiElimina
  2. Grazie al mondo!

    E augurissimi al Maggi!

    il chitarrista (uno dei tre Marii del SINTOMO)

    RispondiElimina
  3. Ovviamente mi associo agli auguri x i "marii"; un augurio particolare a mia moglie.

    RispondiElimina
  4. Viva Carrante sei il mio idolo !!!

    RispondiElimina