10.1.07

Un sogno...


Nella preannunciata ottica di introduzione di componenti nuovi all'interno del SINTOMO, propongo di estendere l'arruolamento anche a componenti vecchi dello stesso.
Non indiscriminatamente,però. Mi limiterei ( per ora ) a un cantante che in passato si è esibito... ( o no? ) alla finestra...sul cortile...delle suore, intendo, e chi conosce l'episodio capirà.
Dato che ormai il succitato cantante è una persona di spicco, ed è anche un newyorkese, penso che riaverlo nel gruppo ci darebbe lustro, anche se la sua partecipazione fosse solo virtuale.
per cui:
I N V I T I A M O L O A P A R T E C I P A R E ! ! !
(FORZA PIPPO!!!)

6 commenti:

  1. Visto che anche la passata partecipazione è stata ...a distanza... mi associo a GUITARBLOV e aspetto il succitato newyorkese!

    RispondiElimina
  2. non sono stato io a pubblicare il post e tantomeno la foto. E' un'iniziativa del farmacista Guitarblogv!

    il bassista

    RispondiElimina
  3. Oltre l'uomo stolto dovevamo suonare (anzi suonammo senza di te)
    altri pezzi del trio Brambilla, Pintucci, La Malfa. Di quei brani ricordo solo le parole iniziali di uno:
    "Fuori piove, sembra non smetterà mai, la radio dice che sono due anni ormai".
    Ricordi?

    Drummer

    RispondiElimina
  4. Ma visto che la ricordi potremo finalmente farla insieme, magari al NORDWIND? Non ti basta avermi fatto aspettare quasi 30 anni?

    RispondiElimina
  5. ehi ragazzi! io sono il componente del trio che non sta a new york e non fa il basista (o bassista?) e rivendico la paternità di quel testo. potrei citarvi tutti per violazione di copyright ma soprassiedo poichè è già un piacere che qualcuno si ricordi di quella canzone a così tanto tempo di distanza. Pippo ciao!!!! è un piacere leggerti!!!! un po' meno vederti poichè concordo che la foto è davvero orrenda... spero non sia diventato così brutto tutto in una volta.

    Il terzo Orizzòn

    RispondiElimina
  6. scusate. pensavo fosse un post un tantino più recente e mi sono lasciato trasportare dall'emozione di risentire pippo dopo così tanto tempo. cmq visto che ci sono chiedo a pippo (sempre che legga il post) se può fornirmi la registrazione di cui parla. io l'ho persa.

    RispondiElimina