12.2.07

La festa dei 30 anni

clicca sulla foto per ingrandirla

Che dire! E' stata una serata bellissima. Mario Carrante ha fatto davvero un bel lavoro! A parte alcuni intoppi tecnici all'inizio della proiezione, il filmato è stato davvero grandioso. C'era più gente del previsto e, udite udite, all'improvviso dal fondo della sala è spuntato incredibilmente, imprevedibilmente, inaspettatamente, UMBERTO SARDELLA. Sì proprio LUI! E addirittura qualche bambino presente è rimasto male di non essere riuscito ad avere un suo autografo. E poi c'erano il mitico Mario Maggi & family, Alessando, Nicola Porcelli, Franco D'Ovidio e Franco Misceo, Gino Portoghese e tanti altri. Naturalmente la serata è finita in pizzeria innaffiata da litri e litri di birra.

PS: ci sono delle copie del DVD disponibili. Se qualcuno le vuole può farne richiesta.



2 commenti:

  1. Voglio ringraziare tutti per la partecipazione alla serata e devo dire che mi sono veramente emozionato nel vedere tanta gente e noi tutti riuniti lì a prenderci allegramente in giro l'un l'altro!
    Umberto è stato veramente forte a venire a trovarci, mi dispiace invece per Giorgio Vanamonde (giustificato) e Mino (non giustificato, ma dovrà farlo con la cenere in testa...) che avrebbe ro completato la compagnia.
    ...non fatelo sapere a nessuno, ma mi sono messo a lavorare per il 50° compleanno el SINTOMO!!

    RispondiElimina
  2. C'è ancora qualche speranza!

    RispondiElimina